Alternativa a TT ? acquisto complicato.....?!
Leggendo per vedere la fattibilità di un mio futuro HTPC mi sono imbattuto e scoraggiato sull'acquisto di TT.
Parlo della procedura d'acquisto e il relativo rilascio di seriale + la richiesta di codici alla casa stessa, al minimo cambiamento HW......
Ma c'è un'alternativa valida senza impazzire con la registrazione software ?
Ciao
Meteor
Re: Alternativa a TT ? acquisto complicato.....?!
Citazione:
meteor ha scritto:
la richiesta di codici alla casa stessa, al minimo
In realta' non sarebbe al minimo cambiamento hardware ... se non si verificano problemi particolari.
Gli incriminati principali sono CPU e Hard disk , almeno per le volte che e' capitato a me'.
Quando succede hai una settimana di tempo , ora con la richiesta online si risolve tutto in pochi secondi.
Capisco che la cosa e' scocciante e su alcuni hardware particolari ci possono essere problemi.
Di alternative ce ne sono a iosa Windvd , Powerdvd , MCE + codec Nvidia ... della serie chi preferisce il melone chi l'anguria ;).
Ciao
Antonio
Re: Re: Alternativa a TT ? acquisto complicato.....?!
Citazione:
ciuchino ha scritto:
In realta' non sarebbe al minimo cambiamento hardware ... se non si verificano problemi particolari.
Gli incriminati principali sono CPU e Hard disk , almeno per le volte che e' capitato a me'.
Quando succede hai una settimana di tempo , ora con la richiesta online si risolve tutto in pochi secondi.
Capisco che la cosa e' scocciante e su alcuni hardware particolari ci possono essere problemi.
Di alternative ce ne sono a iosa Windvd , Powerdvd , MCE + codec Nvidia ... della serie chi preferisce il melone chi l'anguria ;).
Ciao
Antonio
......grazie per la risposta.
Quindi, Windvd , Powerdvd , MCE + codec Nvidia, sono qualitativamente simili....... non mi interessa il massimo ma il giusto compromesso tra scocciature varie e creare un lettore migliore di quelli da tavolo.
Hai una tua idea della classifica in ordine di qualità delle alternative a TT?
Ciao
Meteor