Consiglio LED 40/42" con miglior player di file streaming in rete
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio TV e sono molto indeciso in quanto poco si legge nelle pagine dei produttori riguardo alla funzione principale di cui ho bisogno, cioè lo streaming video di file, per la maggior parte dei casi MKV in alta definizione dal mio NAS. Quel poco che ho trovato in rete parla di condivisione di file ma non specifica ne i formati visualizzabili ne se ci sono limiti di risoluzione, boooo! E' una cosa così strana collegare il TV al NAS per vedere film?? :confused:
Avrei scelto 3 modelli in particolare e vorrei sapere dai possessori i pareri sui prodotti in questione ma soprattutto se funzionano bene in streaming da rete ed eventualmente quali sono i limiti: si tratta di Samsung UE40ES6560, LG 42LM660S e PANASONIC TX-L42ET5E.
Ho la possibilità di collegarli direttamente alla mia rete cablata domestica e dovrà lavorare con il mio NAS Synology, principalmente lo userò con SKY e, appunto, con il NAS. Ovviamente se ci sono modelli diversi dai quelli sopra citati che funzionano bene in rete accetto anche altri consigli!
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno contribuire a alla scelta del TV! :)