Impostazioni POP con plasma
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato il cinemateq pop II sdi che mi ha risolto notevoli problemi a segnali che prima inviavo al plasma (hitachi 42pd5200) (con il dvd cè un miglioramento e correttezza dei colori veramente incredibile e anche con sky sta facendo dei veri miracoli).
Quello che vi chiedo è di poter confrontare i valori che avete dato al pop per la customerizzazione delle impostazioni, in particolare :
SYNC POLARITIES
H NEG
V POS
F NEG
C NEG
D NEG
FACTORY
H e V SHARPNESS ; NOISE REDUCTION ; DIRECTIONAL INTER ; FILM MODE
H e V Total
H e V Start
H e V Active
H e V Sync
OSD H Pos
OSD V Pos
So di chiedervi una miriade di dati ma vorrei riuscire a far visualizzare al plasma (che è 1024*1024 Alis) un'immagine meno schiacchiata quando è collegato a sky e cmq ottimizzare la visione su questo pannello in relazione alla risoluzione stessa.
P.S. con il dvd i colori sono perfetti mentre con sky credo ci sia una predominanza del rosso (il blu tende al viola , il grigio tende all'ambra) dove e come potrei intervenire??
Grazie a tutti e scusate per la lunghezza del post
Hai provato PDP 2 1024 x 1024
Ciao Gelatina ,hai già provato la risoluzione preimpostata PDP 2 1024x1024,è possibile accedervi tramite menù segui la procedura sul manuale d'istruzioni a pagina 76,una volta impostata metti il rapporto di aspetto su PASS.
ht-maestro