Visualizzazione Stampabile
-
harman kardon 990
prima cosa un saluto a tutti! avrei bisogno di un semplice (credo) aiuto da voi se potete,allora il mio impianto è: hk990-cerwin vega xls28-sunfire hrs12,collegato ad ogni cosa,tv,pc,ps3,sky... la mia domnda è: è posibile in qulche modo far si che la frequenza emessa da sub si possa far emettere in simultanea anche dalle casse? già ringrazio per chi mi potrà rispondere
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gtor
prima cosa un saluto a tutti! avrei bisogno di un semplice (credo) aiuto da voi se potete,allora il mio impianto è: hk990-cerwin vega xls28-sunfire hrs12,collegato ad ogni cosa,tv,pc,ps3,sky... la mia domnda è: è posibile in qulche modo far si che la frequenza emessa da sub si possa far emettere in simultanea anche dalle casse? già ringrazio per ch..........[CUT]
chiedo scusa perchè non sono un moderatore e quindi non ne ho l'autorità ma c'è già un thread dedicato...forse è il caso che tu chieda di là, l'hanno appena riaperto.... da 0 a 2 non mi sembra il caso:)
-
cosa intendi?far lavorare i coni sulle stesse frequenze solamente?
-
ok scusa chiedo di la... ciao antonio,sono guido il sun lo preso da te... ti chiamo domani che te lo chiedo al telefono