Ciao ragazzi, devo acquistare un home theater per films e musica, sarei orientato sul ONKYO TX-NR414 + WHARFEDALE DX-1 in offerta da mediaworld a 749 euro.
Volevo un consiglio, che ne pensate?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, devo acquistare un home theater per films e musica, sarei orientato sul ONKYO TX-NR414 + WHARFEDALE DX-1 in offerta da mediaworld a 749 euro.
Volevo un consiglio, che ne pensate?
Grazie!
che esigenze hai?
30 mq????? E che te ne fai di un 414????Ci amplifichi le cuffie???:D
la mia domanda sulle esigenze sottointendeva qualcosa di più profondo......ti rispondo in maniera schietta e netta....con quel sistema musica niente.....al amssimo fai rumore
Ma nemmeno in ambito home theater risolve qualche cosa.....................30mq sono veramente troppi da sonorizzare con quel sistema.
Sarebbe appena sufficente anche nel mio salone 4mq x 4 .....................
Cmq rettifico, posizionere l'impianto nell'ambiente creato dal divano al televisore quindi diciamo 9mq circa nell'ambito dei 30mq della sala, poi non è che abbia molte pretese in quanto non sono un audiofilo mi accontento che si senta decentemente e soprattutto che non abbia difetti o bug natii lo stesso per le casse visto che sono un profano in materia.
In 9 mq di suonare, suonerà...senza pretese però...in quanto il 414 è proprio un entry-entry level...le Wharfedale non le conosco....quindi non mi esprimo...ma per ascoltare musica, sei lontano...
Lascia stare il 414 , vai su un 616 o meglio un 717.
Sono casse 4ohm nominali almeno il 616 e' d'obbligo
scusate se mi intrometto, che mi dite di wharfedale dx-1 con onkyo tx-nr609 in una stanzetta da 4 x 4 ?
Lo puoi prendere
grazie maveric
alla fine ho preso il kit HARMAN KARDON CINEMOTION 3D ( Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori JBL SCS 140 ) che ne pensate?
Niente male ................allo stesso livello del 414 + wharfedale.