proiezione rimandata per tanfo
oggi il mio pizzaiolo preferito mi ha fatto una pizza "far west" con tonno cipolla fagioli messicani e peperoncino
stasera davo lezioni di informatica a quell'angelo di ragazza come tutti i giovedì e non ho certo avuto occasione di rilasciare i miei "sentimenti"
come se né andata mi son messo davanti al mio schermone e... BAM !!! ho esordito nella cosa più lunga e potente che abbia mai rilasciato in vita mia, sembrava non finire mai e che intensità!
risultato
spegni tutto e adesso a letto, la stanza HT é diventata impraticabile
:D :D :D
ho davvero il miglior pizzaiolo del mondo a disposizione
Re: proiezione rimandata per tanfo
Citazione:
lanzo ha scritto:
oggi il mio pizzaiolo preferito mi ha fatto una pizza "far west" con tonno cipolla fagioli messicani e peperoncino
stasera davo lezioni di informatica a quell'angelo di ragazza come tutti i giovedì e non ho certo avuto occasione di rilasciare i miei "sentimenti"
come se né andata mi son messo davanti al mio schermone e... BAM !!! ho esordito nella cosa più lunga e potente che abbia mai rilasciato in vita mia, sembrava non finire mai e che intensità!
risultato
spegni tutto e adesso a letto, la stanza HT é diventata impraticabile
ho davvero il miglior pizzaiolo del mondo a disposizione
:D
Utile per trasformare un genere alimentare in pura energia cinetica :D
Portati il paracadute per frenare :p
Per la sala... basta arieggiare dopo che sei partito ... una cosa... Attento all'iperspazio ;) Qualcuno non e' piu' tornato :eek: