Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ggio_7231.html
Durante il trasporto da Seoul verso Berlino, sono stati rubati due prototipi di TV OLED da 55 pollici di Samsung. I vertici della multinazionale coreana sospettano che l'increscioso episodio possa essere frutto di spionaggio industriale da parte di un concorrente
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Spionaggio industriale..?
secondo me invece ci sono due autotraposrtatori koreani che da domani avranno un bel Ht nuovo nuovo in salotto :D
oppure magari l'anno prossimo Apple rende il favore si mette a produrre TV oled.......
-
No, Apple porterà in giudizio Samsung per aver perso due prototipi che nascondevano un progetto nascosto di Google ... un telecomando con sistema operativo iOS, super touch-screen, super Nano Nano :oink:.
-
Se li trovo io non li restituisco eh!!! :D :D :D
Comunque, secondo me, si tratta veramente di spionaggio industriale... a quest'ora saranno sotto la lente di ingrandimento. Mi dispiace per Samsung, ma mi sa che gli copieranno il brevetto.
-
Si fosse trattato di una trovata pubblicitaria, sarebbe ottima e confesso che inizialmente ero convinto di tale stratagemma (la personale percezione nel noto brand coreano un po' birichino :p non ha certo aiutato) in vitù della collocazione temporale che vede Samsung perdere la causa miliardaria intentatale da Apple. La necessità di ridare smalto e ritorno di immagine al noto brand hanno completato l'opera.
Ma se abbiamo la conferma delle Forze di Polizia tedesche e coreane allora a pensar male si fa peccato...
-
Continuo a pensare che si siano fatti rubare due Tv...
-