3000 euro di budget cosa prendo?
sono propenso verso l acquisto di un epson 9000 l ho visto da av solutions e ricordo di esserne rimasto tanto colpito da uscire con l idea di farmi una stanza solo per l uso home cinema scordandomi del mio televisore.
L intenzione è di vedere al tav cosa offre il mercato e poi decidermi. Il desiderio è quello di uscire dal tav e comprare il giorno dopo il proiettore anche se l idea che a novembre esca il 9100 mi fa rosicare.
Comunque vi chiedo con un budget di 3000 euro su quali prodotti dovrei soffermarmi? In alternativa all lcd cosa potrei valutare? avs max mi ha squisitamente fornito un vecchio infocus dlp e non soffro di effetto raimbow.
Il budget non è fisso se spendo meno meglio e non escluderei prodotti che a listino superino i 3000 euro visto che il mio rivenditore è spesso ben al di sotto dei listini.
grazie per eventuali contributi, so di potermi affidare ciecamente all esperienza del mio rivenditore ma viste le imminenti novità vorrei arrivare al tav sapendo cosa andare a vedere per poi decidermi senza troppi dubbi.