Visualizzazione Stampabile
-
consiglio tv 32"/37"
Tenendo conto che del 3D me ne importa poco o nulla, ma cerco una qualità video ottima cosa mi consigliate tra queste tv ( o eventualmente altre tv) e perche?
Philips 32PFL9606M/08 (mi piace molto la funzione ambilight)
Panasonic TX-L32ET5
Sony KDL32HX755BI
Grazie
-
-
Guardavo anche i modelli 32 pfl5507h el 7906m ( ma a parte l'estetica che differenze ci sono ?
-
Sony KDL32HX755 migliore come processore d'immagine, ottimo moto, neri superiori, pannello PSA, buona resa in SD/HD1080i, scaler superiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mixed_7
Sony KDL32HX755 migliore come processore d'immagine, ottimo moto, neri superiori, pannello PSA, buona resa in SD/HD1080i, scaler superiore.
tenendo conto che il 3d non ci serve il 32ex720 può essere cmq un'ottima soluzione tenendo conto che il 3d non ci serve e che in alcune recensioni parlano di contrasto migliore sul precedente modello??
http://www.digitalversus.com/tv-tele...3035/test.html
-
Citazione:
daffyno
Questa recensione testa il pannello PSA ma la ritengo poco affidabile.
Il sony EX720 è un buon prodotto ma anche sony ha fatto il gioco di samsung, non garantisce il pannello S-PVA sui modelli EX720 quindi potresti trovare un vecchio pannello cinese MVA di chimei, di conseguenza il contrasto diminuisce, ma diminuisce anche la resa cormatica, l'elettronica è la stessa.
A parte il 3D che sull EX720 fa proprio pena, HX755 ha altri accessori utili, come il wi-fi, smart migliore, decoder sat, decoder T2 ma la cosa importante ha un pannello PSA molto più uniforme.
-
-
I Philips sono molto sotto come resa rispetto al Sony ? Mi piace molto l'effetto ambilight
-
Citazione:
Diegran
I Philips sono molto sotto come resa rispetto al Sony ? Mi piace molto l'effetto ambilight
movimento decisamente sotto!
Quelli che vanno meglio sul moto sono il sony HX755 ed il samsung ES6900 rimanendo sullo stesso livello.
ET5 è sotto questo due TV ma ha un buon rapporto qualità prezzo, sempre se ti piace il pannello IPS (contrasto misero, nero alto al buio si vede grigio scuro)
-
io attualmente vedo i film su un Panasonic V20 e mi piacerebbe per quanto possiblie nel mondo LED avere la stessa resa..
P.s di calcio ne guardero 1 max 2 partite all'anno, preferisco sport motoristici e vedere film (BD e sky HD) il sony da quel che ho letto dovrebbe avere una resa sui colori e un "dettaglio" che ricorda vagamente un plasma
-
Citazione:
Diegran
io attualmente vedo i film su un Panasonic V20 e mi piacerebbe per quanto possiblie nel mondo LED avere la stessa resa..
P.s di calcio ne guardero 1 max 2 partite all'anno, preferisco sport motoristici e vedere film (BD e sky HD) il sony da quel che ho letto dovrebbe avere una resa sui colori e un "dettaglio" che ricorda vagamente un p..........[CUT]
Il sony HX855 si avvicina come resa e movimento ma devi salire al 40.
HX755 è un buon compromesso, di sicuro ha un buon processore d'immagine ed una resa cromatica equilibrata.
-
Purtroppo per questioni di spazio non posso salire forse riesco al max a incastrarci il 37