Mi rendo conto che voi siete pigri e che Terni, pur essendo in posizione "centrale" :D non è proprio sulle direttrici più trafficate.
Mi rendo conto poi che non molti di voi sono veri appassionati di Jazz.
Mi rendo conto pure che non tutti i nomi presentati sono del livello di quelli di Umbria Jazz...
PERO':
1) alcuni concerti sono da vedere, perchè suona gente di livello.
2) considerando che suonano a 50 metri da casa mia è una occasione per venirmi a trovare
3) considerando che il cip theater :D è in fase evolutiva per cui partecipando a più date potreste vedere come si è evoluto.
4) considerando i bassi prezzi del biglietto (meno del cinema ;) )
CONSIDERANDO tutto quello di cui sopra, almeno qualcuno DEVE venire a Terni!!!!! :D
il programma? ECCOLO:
sabato 13 Novembre 2004 (Auditorium Gazzoli, ore 21.30 – 5,00 euro)
STEVE KUHN TRIO
STEVE KUHN – pianoforte, DAVID FINCH – contrabbasso, JOEY BARON - batteria
sabato 11 Dicembre 2004 (Auditorium Gazzoli, ore 21.30 – 5,00 euro)
HIGH FIVE
DANEIELE SCANNAPIECO – sax tenore, FABRIZIO BOSSO – tromba, LUCA MANNUTZA – pianoforte, PIETRO CIANCAGLINI – contrabbasso, LORENZO TUCCI – batteria
domenica 26 Dicembre 2004
TERNI IN JAZZ ORCHESTRA
Direzione: MARCO COLLAZZONI Co - direzione – BRUNO ERMINERO
sabato 22 Gennaio 2005 (Auditorium Gazzoli, ore 21.30 – 5,00 euro)
MAURIZIO GIAMMARCO TRIO
MAURIZIO GIAMMARCO – sax tenore, DARIO DEIDDA – contrabbasso, JOHN ARNOLD - batteria
sabato 5 Febbraio 2004 (Auditorium Gazzoli, ore 21.30 – 5,00 euro)
THE KENNY WERNER TRIO
KENNY WERNER – pianoforte, JOANNES WEIDENMUELLER – contrabbasso, ARI HOENIG - batteria
sabato 19 Febbraio 2004 (Auditorium Gazzoli, ore 21.30 – 5,00 euro)
ERIN BODE QUARTET
ERIN BODE - voce, ADAM MANESS - pianoforte, SYD RODWAY – contrabbasso, CHRIS HIGGINBOTTOM – batteria
sabato 5 Marzo 2005 (Auditorium Gazzoli, ore 21.30 – 5,00 euro)
LEWIS NASH QUARTET
STEVE WILSON – sax alto, DADO MORONI – pianoforte, PETER WASHINGTON – contrabbasso, LEWIS NASH – batteria
mercoledì 20 Aprile 2005 (Teatro Verdi, ore 21.30 – 10,00 euro)
AARON GOLDBERG TRIO + MICHAEL BRECKER
AARON GOLDBERG – pianoforte, MICHAEL BRECKER – sax tenore, REUBEN ROGERS – contrabbasso, ERIC HARLAND – batteria
Notevoli per i miei gusti almeno le serate del 13/11/04, del 11/12/04, del 5/3/05 e del 20/4/05....
Dai coraggio fatevi avanti!!!!!