So per certo che il deinterlacciatore dell Infocus 4805 č un Faroudja
che agisce solo sull uscita del segnale video composito.
Aggiungendo un Iscn Pro sulle altre uscite S-vhs Component posso migliorare l' immagine utilizzandole con questo sistema ?
Visualizzazione Stampabile
So per certo che il deinterlacciatore dell Infocus 4805 č un Faroudja
che agisce solo sull uscita del segnale video composito.
Aggiungendo un Iscn Pro sulle altre uscite S-vhs Component posso migliorare l' immagine utilizzandole con questo sistema ?
se devi attaccarci uno scaler esterno , comprati un altro proiettore con quei soldi!
Concordo pienamente anche perche' uno Iscan Pro costa circa 1500-1700 Eurozzi.Citazione:
ZIKY ha scritto:
se devi attaccarci uno scaler esterno , comprati un altro proiettore con quei soldi!
Ciao
rocco
Pofferbacco, e questa dove l'hai letta ????Citazione:
caccio12004 ha scritto:
.. che agisce solo sull uscita del segnale video composito.
Pofferbacco, questa poi dove l'hai letta ????Citazione:
rocco_23 ha scritto:
Concordo pienamente anche perche' uno Iscan Pro costa circa 1500-1700 Eurozzi.
quoto!!! e cosė lo leggi tre volte...Citazione:
Peval ha scritto:
Pofferbacco, questa poi dove l'hai letta ????
dove l'hai letta???
Francesco
evito di quotare... :cool:
ma mi spiegate una cosa? comprate degli ottimi proiettori DLP, con degli ottimi deinterlacciatori, ma perche' volete complicarvi necessariamente la vita?
capisco quei poveri sfigati di possessori di crt :D che devono usare un htpc, ma voi che avete la possibilita' di usare un lettore dvd in component interlacciato perche' non lo fate?
ciaooooooo
Ho semplicemente telefonato al numero 0547-53093 oppure sul sito www.video-car.it.Citazione:
Peval ha scritto:
Pofferbacco, questa poi dove l'hai letta ????
Pero' devo chiedere scusa. In effetti il Pro ce l'hanno in offerta a 700-800 Euro era l'altro (credo si chiami ULTRA) a costare 1500 Euro.
Ciao
rocco