Scelta secca tra due 40" economici (Samsung vs Toshiba)
Ciao,
ho dei buoni da spendere e ho deciso di utilizzarli per cambiare tv.
Purtroppo la scelta dei negozi dove posso utilizzarli è limitata solo ad alcuni esercizi e il budget è piuttosto basso.
Dopo tante ricerche e un enorme mal di testa :) sono arrivato alla stretta finale tra due 40" (è la misura giusta perchè il 32" mi sembra piccolo per il salotto, mentre i 42" non ci stanno nel mobile...
L'utilizzo è prevalentemente tv standard e film in divx, ogni tanto WII, quindi niente di che. Però dato che vorrei tenerlo a lungo ho deciso comunque di orientarmi su FullHD e LED. Tenete presente che fino ad oggi ho resistito con un tubo catodico (non inorridite :D).
Ecco i due candidati:
Samsung 40EH5000 € 449
Toshiba 40RL933G € 469
Penso siano entrambi a 50hz, anche se vedo che vengono dati come AMR 100 (mica ho capito che significa...)
Il Samsung vedo che sta andando per la maggiore, per cui dovrei andare sul sicuro, però Il Toshiba mi sembra meglio come caratteristiche, come ad esempio il wifi ready e la possibilità di registrare su usb, però non so Toshiba se è buona oppure no.
So che probabilmente ricevete tantissime richieste di questo tipo ogni giorno, ma se mi poteste dare un aiuto nella scelta giuro che poi per i prossimi anni non vi rompo più (se non si rompe lui :D).
Grazie !
Marco.