Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Wrecked
visto questo bd da un amico...salto qualsiasi commento tecnico o artistico per denunciare l'ennesima presa in giro(per non dire la parola esatta che dovrebbe essere detta)della accoppiata one movie- 01....in fascietta segnalato 1080P...film in 1080 I...extra zero...altra considerazione (che sa di beffa)nei negozi fisici questa perla costa 22 euro...pensate un po'...dieci euro(quasi)+ de lo squalo....
mi domando se Univideo oltre a tutelare gli associati controlla le nefandezze che alcuni di loro operano editando autentiche schifezze peraltro a prezzi osceni....puah:confused:
-
Hai fatto bene a segnalarlo;) tanks.
-
E tte pareva! Grazie Lucio.
-
Film visto in 5 minuti con il dito poggiato sul tasto FF del telecomando.
-
ma hai dimenticato l'altra perla luctul : audio 2.0 ! questa ti e' sfuggita. io l'ho noleggiato e quando l'ho messo su mi sono veramente sentito preso per il **** volgarmente parlando.. fare uscire un bluray del genere e' da denuncia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elianus
ma hai dimenticato l'altra perla luctul : audio 2.0 ! questa ti e' sfuggita. ...
è vero...mi ero dimenticato di segnalarlo tra le perle...grazie...d'altronde che si pretende per 22 euro?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
elianus
ma hai dimenticato l'altra perla luctul : audio 2.0 ! questa ti e' sfuggita...
Qualsiasi cosa distribuita da One Movie è tecnicamente pari a SPAZZATURA! Non finirò mai di scriverlo, sono scandalosi e mi chiedo perchè nessuno intervenga, se gli scrivo io tutto quello che può capitare è che cancellino il messaggio e mi ignorino. Controllate qualsiasi titolo distribuito da one movie e scoprirete, oltre a possibili problemi di qualsiasi genere, sempre e solo uno SCHIFOSO audio 2.0 :mad:
-
Basta non comprare i loro titoli.
-
peccato perchè con bronson e centurion avevano illuso i consumatori di averla imbroccata la via giusta...