Re: Re: htpc - scelta finale
Citazione:
erick81 ha scritto:
Con questa configurazione non avresti il benchè minimo problema nella visualizzazione dei Filmati WMVHD 1080p con DRM (ci si riesce anche con CPU meno potenti) e nell'uso di ffdshow (si potrebbero ipotizzare delle prestazioni pari ad un P4 3.0 GHz con SSE2).
I problemi evidenziati sul Forum (con configurazioni simili a quella di cui parli) sono SOLO dovuti ad errate configurazioni software, non all'hardware;):)
P.S. Se si sbaglia a configurare ffdshow/ZP/codec AV, ..., anche con un P4 3,46 GHz EE, o un Athlon 64 FX 55 da circa 1000 €, 2 GB di RAM in dual channel e due Raptor in RAID O ci sono dei problemi per fare le cose che hai citato!!!:p
Intanto grazie per la tua disponibilità.
Mi riferivo per esempio ad un post di Michele che avendo questa configurazione non riusciva a usare i filtri di ffdshow che voleva ed ad un altro post dove l'autore sosteneva che con un xp3200+ i filmati hd a 1080p scattavano.
Ciao
Gabriele.
Re: Re: Re: htpc - scelta finale
Citazione:
papazli ha scritto:
Intanto grazie per la tua disponibilità.
Mi riferivo per esempio ad un post di Michele che avendo questa configurazione non riusciva a usare i filtri di ffdshow che voleva ed ad un altro post dove l'autore sosteneva che con un xp3200+ i filmati hd a 1080p scattavano.
Ciao
Gabriele.
Con un XP3200+ ed un pc configurato a dovere è impossibile non riuscire a ripordurre flawlessly i filmati 1080p con DRM. Ripeto, quel pc aveva di sicuro problemi di configurazione, in quanto con il mio sistema, attualmente impostato, come dal 3ad che ti ho linkato, a 200x10 (un XP 2700-2800+, stando ai programmi per il calcolo del PR degli Athlon XP), vedo tutto in maniera perfetta;)