Consiglio acquisto nuovi diffusori
ciao a tutti, sono da sempre appassionato di audio, sia car audio che in casa, ma per la casa non ho mai fatto follie in termini di diffusori.
ora che mi arriva la tv nuova (Sony 55hx855) voglio farmi un bell'impiantino, ma senza esagerare perchè al momento la cucina con salotto annesso non mi permette un granchè, ma vorrei prendere qualcosa anche per dopo,quando mi trasferirò in un ambiente decisamente + grande.
leggendo le varie discussioni mi sono fatto un'idea su quello che voglio prendere, visto che:
le torri non le posso mettere, ne adesso e ne in futuro (magari mi faccio una stanza dedicata,ma discorso a parte),per questo motivo pensavo a delle B&W 685
dietro ho il divano appoggiato al muro, in futuro no, avrò dello spazio, e qui pensavo a delle B&W M1 e magari in futuro potrò fare un upgrade
come centrale pensavo all'htm62 (o 61?) attualmente ho un Jamo e6cen (lo devo per forza sostituire?)
come sinto al momento ho un Yamaha che però ha i suoi 10 anni, quindi lo sostituirei, qualche consiglio?budget per questo sui 1000 euro o anche qualcosa in +, se devo.
se servono altri dati o dettagli,dite pure,grazie