Visualizzazione Stampabile
-
sharp LC40LE510E
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una tv sharp LC40LE510E ed ho riscontrato un problema. vorrei capire col vostro aiuto se è una cosa comune a tutti i televisori di questa categoria, se devo impostare qualcosa sulla configurazione o se devo contattare l'assistenza.
Spiego il problema:
ho notato che vedendo la normale tv su digitale terrestre (canali rai o emittenti private) l'audio non è "pulito" nel senso che alzando il volume il suono viene molto disturbato (più che rumore di fondo sembra una sorta di distorsione) al punto che diventa difficile seguire un discorso trovandosi in una stanza diversa da quella dove c'è la tv (per dare un'idea l'effetto è simile alla visione di un vecchio film su videocassetta).
A qualcuno di voi è già capitato? In caso affermativo come avete risolto il problema? Ovviamente la domanda è rivolta a chiunque anche non possessori dello stesso modello.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
-
Guarda la sttimana scorsa un mio amico a comprato la stessa tv come alzavi un poco il volume sembrava che gli altoparlanti gracchiassero.Non so se dipenda da tutti gli ultimi modelli di tv anche una mia amica si era comprato un toshiba economico non gracchiava ma si sentiva disturbato come dici tu.
Ciao spero di esserti stato di aiuto
-
grazie dino,
il fatto è che mi sembra strano che televisori del genere con i costi che hanno presentino questi problemi (stiamo parlando di all'incirca 500 euro di tv)... per questo mi chiedo se è un problema del mio soltanto oppure no. Qualcun'altro può darci qualche consiglio?