Visualizzazione Stampabile
-
Musical Fidelity A200.
Salve ragazzi,
spulciando nei vari mercatini alla ricerca di un integrato valido e dal suono morbido da accoppiare alle mie RF-5, mi sono imbattuto in questo musical fidelity.
Qualcuno dei nostri guru lo conosce??
So che si tratta di un integrato da 60W in classe A, piu' che sufficienti quindi a smuovere i driver dei miei diffusori, ma a livello di sonorità com'è? Scalda davvero così tanto quanto dicono? Nel 93/94 aveva un costo che superava i 5 milioni delle vecchie lire...quale potrebbe essere una corretta quotazione per un esemplare in ordine e ben tenuto?
Grazie.
-
bisogna vedere cosa intendi per morbido......questo secondo i canoni vigenti di adesso non lo è
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
bisogna vedere cosa intendi per morbido......questo secondo i canoni vigenti di adesso non lo è
Da quello che ho letto in giro, mi era sembrato di capire che potesse avere un suono simil-valvolare...se è troppo sparato verso le medie-alte non mi piacerebbe molto, inoltre non credo si possa sposare così bene con le mie klipsch.
-
non è sparato ma nemmeno ""Appila"" le esuberanze che starebbero altrove eventualmente