Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Battleship
Sembra che non ho trovato sezioni che parlano di battleship in uscita il 5 settembre
http://ecx.images-amazon.com/images/...IL._SS500_.jpg
volevo chiedere dato che ormai al cinema....visto i prezzi dell'ingresso ho smesso di andarci da un pò....ma questo film è stato proiettato sia in 3d che in 2d? perchè non capisco se esiste una versione in 3d del bluray che magari uscirà dopo oppure è solo in 2d! ovviamente non vedo l'ora di vederlo nonstante i commenti letti in giro
-
il film c'è solo in 2D, non è mai stato proiettato in 3D ergo non esiste alcun BD 3D ;)
-
ok allora grazie...., andrò sul sicuro di gustarmelo appena esce... :)
-
Qui la rece del BD USA se vi interessa.
http://www.blu-ray.com/movies/Battle.../45489/#Review
Video e audio ovviamente rasentano la perfezione. Occhio al film pero',brutto come la fame e sbrodolante retorica da due soldi dalla prima all'ultima scena.Se pero' state cercando un disco demo per testare i muscoli del vostro impianto potrebbe andare bene.
-
ed io amante della saga transfomer speravo in un bel film..., anche se trovo pareri discordanti...forse è proprio vero che un film va visto.......
-
Transformers gli sta dieci spanne sopra, il che è tutto dire .. ..
-
cioè io con la bava alla bocca...davvero fa cosi CA....ARE? non è piaciuto a nessuno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
cioè io con la bava alla bocca...davvero fa cosi CA....ARE? non è piaciuto a nessuno?
purtroppo la versione 3D non è uscita !!!:( quindi solo 2D...Riguardo al Film lo comprero' SICURAMENTE !!!non leggerli nemmeno i pareri di certi utenti, se avessi ascoltato i pareri letti in giro mi sarei perso capolavori come Scontro tra Titani, Immortals e World Invasion !!!
-
Innanzitutto non sei molto elegante nel consigliare di non leggere certi utenti.
Tutti esprimono la loro opinione, chi in maniera pacata, chi in maniera più estrema.
Quindi tutti dovrebbero rispettare le opinioni di tutti, anche le tue che consideri capolavori (:eekk:) i film citati sopra, ma in fondo sempre di opinioni si tratta.
-
certo leggere che world invasion e scontro tra titani sono dei capolavori.....
Il bello è che ognuno ha le sue opinioni ed è giusto che possa consigliare un film o meno.
-
lo comprerò anche io....ma avevo una certa foga.......ora me l'avete fatta passar.....anche se io amo questo genere di film pieno di effetti speciali e i vetri di casa che tremano....
-
esiste il 3d di battleship,negli usa,in italia uscira tra qualche mese,forse sotto natale
-
wow...bellissimo incoraggiamento auhauhahu :D
-
Mah, io penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni sui film, ma sui FILM, cosa che schifezze( per non dire qualcos'altro, ma non voglio essere volgare) come World invasion( un film di cui Eisenhawer andrebbe orgoglioso) o Scontro tra titani o quest ultimo, Battleship, sono. un film deve raccontare una storia, questi invece mostrano solo insensate esplosioni e spesso arrivano anche ad annoiare lo spettatore. Riguardo ciò che ha detto gio1981, non sarebbe male esprimere le proprie opinioni con più educazione
-
In effetti mi sembra educato e rispettoso delle opinioni altrui definire dei film SCHIFEZZE:rolleyes: