Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
luxman lv 111
Allegato 15211Allegato 15212Allegato 15210Allegato 15210Allegato 15211Allegato 15212Salve, vendo un amplificatore luxman lv 111, potenza rms 45+45 watt, potenza dinamica 110+110 watt in ottimo stato di conservazione e esteticamente come nuovo....Completo di istruzioni.
prezzo 150 euro compresa spedizione.
Dispone anche di entrata phono e cd Direct Line
Disponibili su richiesta foto e anche qualsiasi prova a casa mia (zona Firenze) anzi consegna a mano dopo ascolto sarebbe preferenziale.
E' veramente un ottimo apparecchio che mi ha dato tante soddisfazioni e che può tranquillamente insonorizzare una sala di grandi dimensioni con qualsiasi diffusore...
Vangelis
-
E' un ottimo apparecchio per chi vuole partire bene con l'hi-fi, disponibile a qualsiasi prova.....
Qualcuno interessato? 150 euro spedizione compresa....Ho anche le istruzioni...
-
ragazza stiamo parlando di Luxman, una delle migliori marche in assoluto della storia dell'hi-fi..
Disponibile epr qualsiasi prova d' ascolto..
parola di appassionato
Vangelis
-
trattative in corso ma ancora disponibile.....150 euro in perfetto stato , 45 watt nominali 110 watt di dinamica..
Disponibile per qualsiasi prova, zona Firenze
Vangelis
-
se ancora disponibile potrebbe interessarmi...ti invio MP
-
ancora disponibile....Ottime prestazioni e ottimo pre-phono (oggi sui entry level un pre-fono come questo non si trova)
120 euro comprese le spese postali.
A disposizione per qualsiasi prova..
Vangelis
-
ancora disponibile, un ottimo apparecchio dell'età d'oro luxman....
vangelis
-
ancora disponibile, ottima dinamica e un pre pono come oggi non si trovano più se non in apparecchi professionali.
Disponibile per qualsiasi prova
120 euro ss comprese
vangelis
-
ancora disponibile....un ottimo luxman dell' età d' oro dell' hi-fi
-
ancora disponibile, ottimo apparecchio LUXMAN, qualsiasi prova (sto vicino Firenze)
120 euro sp comprese
vangelis
-
ottimo luxman anni 90 110+110 watt su 4 ohm, ancora disponibile...
100 euro e fate un affare..
vangelis