prezzo forte : negozio affidabile ??
il mio Samsung Hd-ready del 2006 pagato 1.7000 online !!!!!!si è rotto :mad: dopo soli 6 anni !! mi han detto che il pannello e un' altra cosa (di cui non ricordo il nome) andrà sostituito spesa piu' di 300.00 !!! in pratica faccio prima a comprarne uno nuovo !!! ho trovato questo : http://www.prezzoforte.it/product_in...om=trovaprezzi che mi dite di questo negozio ??non l' ho mai sentito, ha i prezzi bassi e fa contrassegno, c'è da fidarsi ??magari faro' la garanzia con 36 mesi aggiuntivi.
Ma è possibile che sti tv si rompano dopo solo 6 anni e siano da buttare !!!:ncomment: Ho un crt Sony 29" e un crt Philips 25" hanno piu' di 10 anni il Philips ne avrà 15 e vanno benissimo !!! ma fanno apposta a fare tv che si rompono dopo pochi anni cosi' uno se li deve ricomprare ??oppure è la Samsung che fa tv scadenti ??? :rolleyes: Il tv sarebbe per mia nonna quindi non mi interessa che sia chissà cosa...tanto lo usa solo x vedere il digitale terrestre, un hd-ready lo escludo perchè tanto costano uguali.