Acquisto tv 46"-50" per sala spesa 800-1000€
Salve a tutti gli esperti debbo comprare una nuova tv per la mia casa anzi ne debbo comprare due una mi serve anche per la camera da letto ma partiamo dalla prima.
Ambiente luminoso con due finestre
Visione canali Sd rai e mediaset 40%
visione canali Hd Sky 40%
Blu Ray 3D e Xbox360 20%
Diciamo che sono un eterno indeciso, il venditore di fiducia mi ha consigliato a 799€ un Samsung Es6100 ma non ne sono convinto io per via dei problemi di clouding sui modelli con pannello cinese.
Io mi ero innamorato del Samsung Es 6800 ma l'ho mollato dopo aver letto dell'uscita prematura dalla produzione
Poi ho adocchiato qualche plasma tra cui Lg 50Pa6500 che però non ha il 3D ed infine il Panasonic P46GT30 che ho trovato solo su internet a 800€ su amazon che però non mi fa estendere la garanzia, mentre al centro commerciale vicino casa hanno un P42G30 a 579€ però hanno solo l'esemplare rimasto in esposizione che è acceso, con orari centro commerciale, da Maggio 2012 e che quindi avrà fatto un rodaggio del cavolo con impostazioni di default.
Consigliatemi qualcosa vi prego Led o Plasma vanno bene entrambi anzi sarei curioso di provare un plasma 3d (almeno il 3d è attivo di sicuro) full Hd però non so proprio da dove cominciare.
Per la camera da letto o come soluzione tampone nel caso non trovassi un tv per la sala avrei tra le mani un Philips 4307/12 da 42" a 499€ full hd con 3d passivo che non mi sembra malvagio.....
Insomma come direbbe il miglior De Sica......"AIUTATEMI!!!";)