Aggiungere diffusori a cosa gia ho
Ciao a tutti!
Circa due anni fa avevo iniziato la realizzazione di una specie di sogno che ho da sempre, ovvero TV + 5.1. Poi però ho perso un po il filo, anche perché essendo studente non potevo permettermi di prendere tutto in blocco. Presi un 46 pollici, con un sintoampli onkyo sr507, e due indiana line Arbour, quelle vecchio modello con il mini woofer verso il basso. Ovviamente i risultati rispetto al suono emesso dalle casse integrate della TV erano soddisfacentissimi. Io so che normalmente si associa un subwoofer ai due canali frontali, e prima di mettere i posteriori si mette il centrale.. A me i bassi soddisfano per adesso, vorrei aggiungere gli altri canali e non ho idea di come fare. Le indiana line sono difficili da trovare e non saprei eventualmente quanto Buona l'idea di associare diffusori di marca differente sia. La mia idea era quella di spostare le attuali Arbour, usarle come posteriori, e al loro posto mettere due torri non troppo grandi, un frontale e in seguito trovare un subwoofer a buon prezzo non appena arriva l'asta giusta.
Cosa fareste? In negozio anche se a volte si possono provare alcuni modelli, non si sa come potrebbero suonare con il mio sintoampli. E per le aste non avendo esperienza non saprei riconoscere modelli buoni leggendone il solo nome o riconoscere il prezzo giusto.
Anche solo una piccola lista di nomi adatti al mio caso sarebbe un grande aiuto per me... E in ogni caso tutti i consigli sono ben accetti