Ciao a tutti!
Qualcuno di voi è in grado di descrivere le differenze sostanziali tra questi due lettori? (precisando quale dei due è più performante)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi è in grado di descrivere le differenze sostanziali tra questi due lettori? (precisando quale dei due è più performante)
quale versione di S1 per caso la improved?
@ antonio leone
intendevo quello di questa recensione:
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...rantz-sa11.htm
non è migliore del tuo specie sulla mediobassa
Quale Sa11 è NETTAMENTE migliore del mio?
nettamente nessuno bisogna vedere l'S3 che è uscito adesso
Pero questo nuovo costa il doppio o sbaglio...
non costa il doppio rispetto al vecchio s2
I prezzi di listino dei lettori oggetto di questa discussione sono:
sa15s2 limited edition (che è il mio): 2200€;
sa11s1: 3290€.
Invece l'sa11s3 di listino viene 4290€.
Il mio quesito era riferito ai primi due.
In sostanza ho la possibilità di prendere l'sa11 rimettendoci poche centinaia di €. Oltre all'eventuale superiorità come prestazioni (e gradirei sapere se esiste tale superiorità), avrei anche il vantaggio delle uscite bilanciate e del colore grigio (il mio sa15 è nero, come tutte le altre elettroniche, ad eccezione del Luxman che è grigio e che, essendo l'unico, sa un po' di pugno in un occhio).
La persona che ha in vendita l'sa11s1 mi ha dato un mezzo ultimatum. E io continuo ad essere indeciso. Mi attizzano molto le uscite bilanciate, il colore, la presunta qualità superiore e il prezzo (meno della metà del listino). Caggggiafaaaa?????
io mi terrei quello che hai, a mio avviso e parere molto meglio del SA11S1 il tuo è più energico
La sfiga è che non ho la possibilità di provarlo.
non conosci nessun negozio/amico di dove sei tu che lo ha da farti sentire?
Quoto cattivik tieniti il tuo a mio parere cambiare il lettore per delle connessioni non ha senso, se non fossi soddisfatto ok ma solo per provare le xlr secondo me non vale.
E poi se fosse l'sa11s2 ok ci potrebbe stare ma la prima versione secondo me troppo vecchia, considera che ora siamo alla terza quindi aggiustamenti migliori di anno in anno vorranno dire qualcosa o no?
E poi hai uno dei migliori lettori in circolazione per quella fascia di prezzo, non so cosa vuoi trovare di superiore, devi alzare molto di più l'asticella se vuoi qualcosa di decisamente superiore.
Perchè non rimani in casa luxman?