1anno di vita e circa 650ore di utilizzo della lampada
€ 800
Visualizzazione Stampabile
1anno di vita e circa 650ore di utilizzo della lampada
€ 800
Ciao,
ha ancora la garanzia?
Se sharp da 2 anni di garanzia allora si io non ho nessunproblema a farti la copia della mia fattura di acquisto, se vuoi mi informo con sharp.
Ciao Dav;)
Interessato... non ricordo, lo Z90 è quello con l'ottica a "tiro corto" o lungo?Citazione:
Dav76 ha scritto:
Se sharp da 2 anni di garanzia allora si io non ho nessunproblema a farti la copia della mia fattura di acquisto, se vuoi mi informo con sharp.
Ciao Dav;)
Fammi sapere...
PAul.
Il proiettore in oggetto e quello a tiro lungo, ho fatto copia e incolla dal sito sharp per darti maggiori info.
SharpVision Z90 / Z91 - Proiettore DLP 4:3 e 16:9 - compatibile PAL / SECAM / NTSC - Compatibile PC/MAC SVGA reale - Zoom - Ottica basculante - 1,440,000 pixel con chip singolo DMDTM DDR120° - Ingresso PC SVGA - Audio stereo incorporato - Montaggio da tavolo e a soffitto - Reverse - Telecomando - Contrasto 1200:1 - CORREZIONE DI KEYSTONE ORIZZONTALE E VERTICALE anche in contemporanea - 600 ANSI Lumen (con possibilita' di riduzione a 500 ANSI Lumen) - Ventola ultrasilenziosa max 29dB - Peso 4,3Kg - Durata Lampada 2500 ore
(I modelli XVZ90E ed XVZ91E differiscono solo per le distanze di proiezione. Esempio per schermo da 100”: con XVZ90E distanza 5,1-6,1 mt con XVZ91E 3.1-3.7mt)
Ciao Dav