Telecamera sorveglianza wireless
iao a tutti, devo mettere una telecamera di sorveglianza davanti il cancello di casa poichè da alcune settimane si stanno reiterando degli atti vandalici sulla mia macchina (graffi, specchietti spaccati) e vorrei capire chi si sta divertendo.
Avete dei consigli?
vorrei mettere qualcosa di poco visibile e magari che si possa collegare wireless col pc che in linea d'aria stara a 15 metri affacciato alla finestra, che o abbia una schedina sd per immagazzinare i video che ogni giorno cancellerei o magari che mi permetta di registrare direttamente da pc e rivedermi le immagini.
Non so se esiste qualcosa del genere, che magari fuori mi fa mettere una telecamera con meno fili e meno visibile possibile, o se invece conviene mettere qualcosa di collegato elettricamente gia di fuori
non vorrei spendere una quaresima, ma vorrei comunque fare qualcosa che funzioni, altrimenti devo chiamare qualche sorta di investigatore o fare il palo dalla notte alla mattina
Aspetto qualche vostro suggerimento o se ho sbagliato seziione vi prego di ripostarmelo dove possa avere del supporto
grazie mille