Visualizzazione Stampabile
-
VPR stretta finale
Frequento il Forum da circa un mese e grazie alla gente molto competente che vi si trova, sono riuscito dissolvere molti dubbi.
Ho diretto il mio possibile acquisto dalla linea busines (alla quale erroneamente mi ero diretto) alla linea home (dovendolo usare per film in dvd), però ho ancora parecchie perplessità che mi attanagliano:
1)la mia scelta è ora fra Sharp XV-Z2001 e Benq PE7800, molto simili per caratteristiche, però lo Sharp potrebbe avere qualche problema se non collegato a scaler esterno o ad htpc (questo è quello che ho potuto rilevare dalle varie discussioni sul forum) ma a favore ha l'ottica basculante, la durata della lampada (4000 ore) ed il costo della stessa lampada. A parità di collegamento con un semplice dvd player in component non progressivo, il Benq (a quanto pare) dovrebbe funzionare meglio dello Sharp (e questo sarebbe un grosso punto a favore visto che non ho alcuna intenzione di farmi un htpc o di comprare uno scaler/deinterlacciatore esterno).
2)sarei anche disposto (se ne valesse realmente la pena ed in previsione dell'avvento dell'alta risoluzione) a sborsare circa 1.000 euro in più per acuistare il Benq PE8700(su videoproiettori.it costa 3.500 €), dalle apparenti ottime caratteristiche;
3)o conviene aspettare ancora due o tre mesi in attesa dell'uscita di nuovi prodotti e di un eventuale ulteriore ribasso dei prezzi? Mi alletta in particolare lo Sharp XV-Z2000 che era atteso per novembre (ma sarà vero?) le cui caratteristiche sono eccellenti.
Cosa fare?............qualche buon consiglio?.........ho comunque deciso che entro fine anno o al massimo entro gennaio 2005 devo avere un VPR..........
Grazie a tutti
-
-
....... come ti capisco........
anche io sono nelle tue condizioni......
oltre ai prodotti da te visionati io ho visto
il ThemeScene H56 e come iniziio non è male.......
poi girando in rete ho trovato lì H57 a 2600€ ~
e non so se fare la pazzia....... per me.....
Poi c'è l'Infocus 5700 in questa fascia di prezzo
anche se alcuni dicono che è "vecchiotto" e che ha
un contrasto di 1400:1.
Scusa una domanda ma gli hai visti in confronto diretto?
Se si dove?
Non lo piloterò con HTPC ma solo DVD.
Probabilmente mi sbaglio ma sia per ragioni logistiche e perchè solo a dicembre-gennaio avrò il contante......
acquisterò dopo Natale......
forse si potranno fare migliori affari.
Non so se entro gennaio devono uscire altri prodotti......
se cosi fosse abbasserebbero il costo di quelli di adesso.
Ciao
Meteor
-
di quei vpr da me segnalati in realtà ho visto solo lo sharp collegato in component e mi è sembrato ottimo........i benq purtroppo non li ho mai visti ........ma chi li ha visti li esalta
-
attendo risposte di aiutoooooooooooo