Diffusori 2.0 jazz-studio
Buongiorno a tutti!
Vorrei acquistare due diffusori con eventuale subwoofer da collegare al computer.
L'utilizzo che ne devo fare è un po' particolare, cerco di spiegarmi al meglio.
Io suono il pianoforte jazz e durante lo studio, mi capita di suonare con delle basi oppure di trascrivere dei soli o dei brani; ecco quindi la necessità di affiancare al mio pianoforte un computer dotato di un paio di diffusori di discreta qualità. E' importante per me ottenere un suono chiaro in tutte le frequenze, soprattutto in quelle basse.
Consigliate anche un piccolo subwoofer?
Altro dettaglio, il budget :) : mi rendo conto che non è molto elevato, pensavo sui 200 euro, se ne vale la pena anche 250.
Se riusciste ad indirizzarmi su un marchio di prodotto oppure su alcuni modelli specifici ve ne sarei molto grato, Vi ringrazio in anticipo per le eventuali preziose risposte.
Mi sto documentando leggendo varie discussioni in internet ma, come immaginavo, anche questo mondo è molto ampio e il rischio di buttare i soldi su prodotti scadenti è molto elevato. Ho scartato già a priori il "consiglio" dei vari commessi o negozianti, sappiamo tutti perchè! :cry:
Grazie ancora!
Ciao