Sono ancora incredulo...arrivo in ufficio e il mio collega mi dice: "Ma lo sai che..."
INCREDIBILE!:(
Visualizzazione Stampabile
Sono ancora incredulo...arrivo in ufficio e il mio collega mi dice: "Ma lo sai che..."
INCREDIBILE!:(
Bruttissima notizia, l'ho letto stanotte su IMDb.
http://www.imdb.com/news/ni34484776/
Quale sarebbe l'ottima idea ??? Cè la puoi spiegare ???
In quanto alla triste notizia....
Non conoscendo la sua vita , non mi posso esprimere in merito alla sua decisione . Ma se ha fatto questo gesto estremo , " Tony Scott " avra avuto le sue ottime ragioni .
Spero solo che abbia trovato quello che cercava in questo gesto. Riposi in pace .
Saluti Frasca.
@Frasca_
E' uno spammer, lascia perdere, non ne vale la pena.
Sono rimasto di sasso quando ieri ho letto la notizia. Purtroppo è la dimostrazione che spesso non bastano fama o successo, ricchezza o talento per essere felici. La cosa che mi ha stupito di più è che da quanto ho letto aveva dei progetti in ballo.
Forse non avrà fatto film che resteranno nella storia come il fratello, ma è un regista che mi è sempre piaciuto.
Peccato, non avremo più film di Tony Scott.
Riporto direttamente quanto ho scritto in un altro topic relativo a "Domino":
A me dispiace veramente tantissimo per Tony, era un grande regista.. magari non ha sempre girato capolavori, ma aveva l'immensa capacità di donare a tutto ciò che riprendeva (anche alle cose più piccole) un'incredibile forza, un valore aggiunto, e far sembrare tutto più "potente" e importante.. è un po difficile da spiegare, ma è come se riuscisse a farti vedere anche cose di tutti i giorni con un'ottica completamente diversa.
Già una morte naturale non è cosa gradita...il suicidio poi è una cosa inammissibile...ovvio che avrà avuto i suoi "buoni motivi"...io lo ricordo perchè ha diretto o prodotto film della mia infanzia e adolescenza...chi non ha sognato con "Top gun"? Chi non ha riso con "Beverly Hills Cop II"? "Nemico pubblico" e "Man of fire" poi, sono tra i miei film preferiti...
riposa in pace...
Qui non centra niente i soldi e il successo o l'essere rincitrullito dalla fama, aveva un tumore incurabile al cervello ho letto, e aime' ha pensato di farla finita prima dello strazio. Pace all'anima sua.:(
E' una brutta perdita... dispiace davvero.
Rimarranno nella memoria i suoi film adrenalinici!
La storia della malattia è stata smentita fermamente dai famigliari.
Ciao