Cambio tv:46 pollici samsung es6800 o es6900 o altro?
Dopo anni di onorato servizio il mio plasma pana TH-42PX60U verra' sostituito da un led. I motivi sono il fatto che non e' un fullhd, succhia come un vampiro, gli hdmi sono solo 2, non registra nulla e non e' dnla e Smart tv.... Certo come visione mi da ancora ottime soddisfazioni e non risente di molti problemi che hanno le tv d'oggi: coni di luce, aloni verdi,scatti..... Ma ormai mi sono deciso anche se la moglie e' di tutt'altra idea:rolleyes:
Allora , prezzo base 1000€ ma non sono 100€ in piu' il problema, visione 2 metri/3 metri ( vengo da un 42...perciò un 46 ci sta' benissimo) visione principalmente SKY per mio figlio ,qualche film anche in hd a pc/console, 5 ore al giorno in media e il 3D va bene , stanza illuminata
Mi ero orientato sui 46 della samsung anche se il 46es7000 e' un po' troppo caro...allora ho visto il es6800 che tiene un buon pannello e legge molti formati video, buona smart tv e 3D, ma ieri mi hanno detto che sta' venendo sostituito dal es6900 in cui non vedo differenze....vi ringrazio anticipatamente per i consiglio;)
Se avete altri modelli che stanno anche in offerta non esitate in pm grazie