Ciao ragazzi..ho appena acquistato un Pronto 940..ho scaricato il programma ipronto edit e ora...emh..tutto in inglese...ach..qualcuno per caso ha il manuale d'uso del programma ?
grassieeeeeee
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi..ho appena acquistato un Pronto 940..ho scaricato il programma ipronto edit e ora...emh..tutto in inglese...ach..qualcuno per caso ha il manuale d'uso del programma ?
grassieeeeeee
Philips ha un sito dedicato al Pronto. Dovrebbero esserci anche tutti i manuali. Fai una ricerca con 'Philips' e 'Pronto' e lo dovresto trovare subito. Poi c'è sempre l'ottimo Remote Central
diciamo che i manuali in italiano del telecomando li ho trovati...quello che non riesco a trovare neanche su remotecentral è il manuale in italiano del software Ipronto edit..
Se non è stato fatto recentemente non c'è mai stato un manuale in Italiano del pronto edit.
Però è un programma veramente semplice ed intuitivo;)
Ciao
Franco
Quando ho acquistato il mio 950 che viene fornito con il software ProntoEdit 2.0 ho cercato un manuale aggiornato per questa versione nei siti già indicati e in rete, ma non ho trovato nulla, non dico in italiano, ma neanche in inglese.
Ciao
eccolo...emh...non è in italiano pero' va bene lo stesso "Ipronto edit 4.05"...attraverso il quale puoi scegliere con che tipo di "pronto" utlizzarlo..e poi manuale completo in inglese..buona spegazione
se a qualcuno interessa mi faccia sapere..
Dove lo hai reperito ?
Ciao
sempre su remotecontrol.com
questo è il link
http://www.remotecentral.com/cgi-bin...ontoseries&fc=
In effetti quella versione l'avevo già vista, ma non va bene per il mio, che appunto è quella che non si trova.
Grazie e Ciao.