ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai usato o sentito parlare di queste staffe per tv?
i prezzi sono abbastanza interessanti, ma nei forum non si trovano!
che mi dite?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai usato o sentito parlare di queste staffe per tv?
i prezzi sono abbastanza interessanti, ma nei forum non si trovano!
che mi dite?
Sarei interessato anche io, ma sul web non si trovano molti commenti (tranne amazon). Avete altre marche da consigliare?
Grazie,
Max
mio fratello ha il suo 50st60 su questa:
http://www.amazon.it/gp/product/B004...?ie=UTF8&psc=1
è lì solo da un paio di settimane, ma lui ne è molto soddisfatto ed sembra davvero molto robusta
Grazie del consiglio, era proprio quella che avevo adocchiato...
Un dubbio riguarda la staffa che temo possa coprire l'attacco della spina e altre porte HDMI etc....
Mentre questa
http://www.amazon.it/TecTake-SUPPORT...ywords=TecTake
sembra ovviare al problema..... (però costa il 50% in più della prima!)
... di nulla figurati con i grandi aiuti che ho ricevuto da questo forum poter essere anche solo minimante utile a qualcun altro è una gioia.
su questo non so che dirti a lui la piastra dietro con il 50st60 non ha dato nessunissimo problema per gli attacchi di spine e cavi vari, poi credi la situazione possa variare da tv a tv, hai controllato dove ha spina e porte la tua tv? pensi ti darebbe fastidio?
il massimo che posso fare è (nei prossimi giorni se ti può essere d'aiuto) misurati la distanza tra il fondo della tv e la piastra.
per il prezzo a me comunque sembrano entrambe molto vantaggiose visto la sensazione di robustezza che danno.
ciao :)
Anche io sto cercando una staffa proprio come questa della TecTake ma la vorrei meno profonda, qualche consiglio?
in alternativa ci sarebbe la LDA03-226 di electronic star.
Dopo un lungo "studio" e ricerca accurata noi , abbiamo comprato la seguente staffa dell'italianissima OMB : "ReachGO" . Sono ben 4 anni che regge una tv da 60 pollici e pesante cinquanta kg ! Senza nulla togliere alla "tectake" che sembra validissima noi alla fine abbiamo optato per la OMB che, come prezzo è , sicuramente più costosa .
Comunque "dopo" aver acquistato la staffa , il problema è il montaggio . . . . . ma ci sarà il tempo (e il posto) per discuterne .
Non conoscevo la OMB, ora gli do un occhiata. Grazie.
@YOEYTO
... Dopo averle ben bene visionate e studiate , troverai la staffa OMB perfetta per il tuo televisore !
Ciao a tutti,
qualcuno che sta usando la staffa della Tectake ha qualche aggiornamento su come si comportano? Io sono interessato al modello per 65 pollici (non ho trovato il nome e non so se posso postare il link del venditore).
Ho provato a guardare anche le OMB, ma costano molto di più e sprattutto le due che mi piacevano (reachstop e reachgo) arrivano a 63 pollici (e quella per i 65 non ha il tasto acquista attivo).