[Samsung UE40EH5000W] - Configurazione
Salve a tutti,
ho effettuato una ricerca e ho trovato articoli nei quali si valutavano possibilità di acquisto per questo tv, ma nulla che parlasse effettivamente di settaggi. E' il mio primo post, quindi siate clementi se possibile ^^
Ho comprato (anzi, la mia famiglia ha comprato) questo TV in offerta da un paio di giorni, il televisore con i settaggi di fabbrica "non è male", ma avendo osservato questo sito da semplice lurker mi sono reso conto che si può ottenere di meglio da qualsiasi modello.... Nel web (tengo a precisare che non conosco specifici siti di recensioni di TV che offrano anche setup consigliati) ho navigato un po', non trovando però settaggi suggeriti.
Devo usare la televisione soprattutto per utilizzo con la TV generalista e Mediaset Premium, quindi Film e partite di calcio.
Niente consoles, niente dispositivi esterni, niente di tutto questo, ma vorrei che le immagini fossero un po' meglio di come siano ora... Sembrano sempre o troppo "luminescenti", o troppo scure, o con i contorni non definiti (questi salti accadono solo smanettando con le tipologie di immagine preimpostate, "naturale", "dinamica" etc).
Grazie sin d'ora!