LG 50PM670S VS LG 50PA6500
Ciao a tutti, apro una nuova discussione in quanto avevo già posto la domanda in un'altra, ma ho pensato che è meglio farne una nuova per evitare di "sporcare" l'altra con informazioni OT.
Il punto è: a parità di prezzo, è preferibile acquistare l' LG 50PM670S oppure l'LG 50PA6500 ??? :confused:
Mi interessa soprattutto la qualità dell'immagine, il 3D non lo userei praticamente mai (non mi attira e mi viene mal di testa) e non so nemmeno quanto userei la Smart Tv.
La userei per guardare film in BD ed un poco di SD con il digitale terrestre. Non ho playstation o altri giochi.
Dal momento che (finalmente :p) la vecchia tv crt ogni tanto decide di riposarsi e si spegne all'improvviso, è arrivato il momento di fare il grande passo. Tra un paio di giorni vorrei prenderla percui se qualcuno ha qualche informazione / consiglio da darmi, gliene sarei grato.
Entrambe le tv le ho trovate a 700 euro, anche se la 50PA6500 acquistata online si trova anche a 600 euro. Non mi interessano i 100 euro di differenza, ma non vorrei che la 50PA6500 avesse un pannello o un'elettronica peggiori della 50PM670S...
Grazie e buona serata.