PTAE500-SAMSUNG HD 935: collegamenti con il DVI
ciao,ho collegato il panny 500 con il lettore samsung hd935 con un cavo dvi da 10 m ,funziona bene ma l'unica risoluzione che porta è quella di 702i,cioè la luce blu sul pulsante del smasung.
se seleziono 576i o 1080i il proiettore sembra non ricevere alcun segnale.
un'altra cosa:se uso l'uscita DVI devo abilitare la lettura progressiva o è inutile?
sapreste indicarmi la soluzione?sono convinto che a 1080i avrei immagini migliori.
grazie mille
Re: PTAE500-SAMSUNG HD 935: collegamenti con il DVI
Citazione:
jackvideo ha scritto:
ciao,ho collegato il panny 500 con il lettore samsung hd935 con un cavo dvi da 10 m ,funziona bene ma l'unica risoluzione che porta è quella di 702i,cioè la luce blu sul pulsante del smasung.
un'altra cosa:se uso l'uscita DVI devo abilitare la lettura progressiva o è inutile?
sapreste indicarmi la soluzione?sono convinto che a 1080i avrei immagini migliori.
grazie mille
A 1080 secondo me le immagini sono piu' stabili.
Prova a settare "Edit" non ricordo se 1 o 2, forse il problema e' li'.
Il progressive serve con il component, in dvi le selezioni sono fisse.
ciao, Gianfranco
Re: PTAE500-SAMSUNG HD 935: collegamenti con il DVI
Citazione:
jackvideo ha scritto:
grazie mille
Ho anch'io il Panasonic 500 ed il Samsung Hd935 collegati sia in Component che in Dvi con un cavo Lindy da 7,5 metri: pur arrivandomi al pelo non mi sono fidato a prendere quello da 10 metri perche' gia' il 7,5 metri e' fuori standard (che prevede al massimo 5 metri).
A me funziona con qualsiasi impostazione: so che comunque uno dei problemi dovuti alla lunghezza e' proprio l'impossibilita' di raggiungere le risoluzioni piu' elevate, a meno che non siano le elettroniche a sopperire (per es. la scheda Video in caso di Htpc).