Visualizzazione Stampabile
-
CIABATTA CON TELECOMANDO
Vorrei corredare il mio HTPC con un hard disk di rete che vorrei alimentare solo quando necessario pertanto mi occorre una presa di corrente con telecomando ir che sia possibile comandare attraverso il mio harmony one.
Mi sapete indicare qualche prodotto che fa al caso mio?
Un cordiale saluto a tutti.
-
-
grazie per la risposta ma temo che il telecomando non sia clonabile con harmony one in quanto rf, vedo che tu hai il 1100 che, se non erro, supporta anche rf oltre che ir.
-
Si, in effetti riesce a controllare anche una strina a LED intorno al mobile del quale non c'era nemmeno la marca, però l'ha riconosciuta. Pensavo che anche l'One avesse l'rf anche lui...
Altri ciabattoni non ne conosco, magari faccio una ricerca e ti dico. :)
-
-
Io ho una Click-Off di WivaGroup, QUESTA. Ci ho collegato htpc e sinto a/v.
Non servono telecomandi particolari in quanto alla prima accensione fa un autoapprendimento. Quindi basta che tu usi uno qualsiasi dei tasti (ovviamente uno che non userai mai, sennò ti si spenge/accende quando non vuoi...) e il gioco è fato!
-
Io ho la seguente: Philips Sistema di protezione da sovraccarico SPN5087B A 8 prese per Home Theater , funziona con il telecomando, non dispone di un interruttore master, quindi mai restare a secco di pile .. :O per il resto fa bene il suo lavoro, esteticamente valida se deve rimanere a vista...