kit diffusori entry level per yamaha rx-v671
salve a tutti , è il mio primo post su questo forum :D
Ecco il mio caso , sono assolutamente nuovo ad impianti ht..fino ad oggi le mie esperienze audiofile si erano fermate al car audio , da un pò pensavo ad un impianto ht ed avendo un pò di possibilità ho deciso di migliorare anche un pò l'audio della mia stanza.. spulciando i post sul forum ho deciso di prendere un sintoampli yamaha rx-v671.
Adesso cerco un kit da abbinare al sintoampli..allora , la stanza è piccola e non cè molto spazio..quindi niente diffusori da pavimento , ne a scaffale..ma cerco qualcosa a muro. In piu penso di restarci ancora per poco , quindi devo spendere poco tanto cambierò configurazione quando avrò un ambiente nuovo e allora potrò anche spendere altre cifre..ma per adesso ci voglio spendere quel poco per vedere qualche film e per apprezzare meglio i videogiochi , che sono la mia passione..al massimo anche un pò di musica , ma il tutto senza grandi pretese , ovviamente.
avevo visto i kit entry della jbl , come il 178 , 260..in particolare l' scs 200.5 , del quale se ne parla bene in giro per quel che costa.. volendo potrei anche spendere qualcosa in piu se ne vale la pena , anche sull'usato va bene.. ma sempre nei limiti considerando la situazione spiegata in precedenza..
credo di aver inserito tutte le informazioni per poter ottenere consigli , a voi la parola .
un grazie in anticipo per l'attenzione concessa !:)