Vernice per bordi telo proiezione
Qualcuno di voi sà quale potrebbe essere una vernice adatta per i bordi di un telo.
Io ho provato una vernice nera opaca per PVC ma stranamente dopo un pò di giorni è diventata appiccicosa per cui non posso più arrotolare il telo.
Pensavo a questo punto di verniciarci sopra se qualcuno sa qual'è una vernice specifica.
Ciao
Altin
Re: Vernice per bordi telo proiezione
Citazione:
Altin ha scritto:
Qualcuno di voi sà quale potrebbe essere una vernice adatta per i bordi di un telo.
Io ho provato una vernice nera opaca per PVC ma stranamente dopo un pò di giorni è diventata appiccicosa per cui non posso più arrotolare il telo.
Pensavo a questo punto di verniciarci sopra se qualcuno sa qual'è una vernice specifica.
Ciao
Altin
I solventi contenuti nella vernice, hanno evidentemente danneggiato il tessuto del telo. Avresti dovuto provare con una vernice ad acqua.
Ad ogni modo la soluzione piu sicura e' quella di usare il classico velluto nero adesivo. E' sottilissimo, si taglia a strisce dalle dimensioni volute, si attacca ed il gioco e' fatto.
Ciao
Mimmo
Re: Re: Vernice per bordi telo proiezione
Ciao
Io ho usato un rotolo di nastro adesivo nero di 5cm di larghezza comprato da Brico.