Domande per acquisto Samsung UE 40 ES 6100
Buonasera a tutti.
Ho per le mani un'offerta per il modello di cui al titolo (il Samsung UE40ES6100, pro-search) ad un prezzo interessante per le mie tasche: 569 euro.
Premesso che non sono un tipo troppo schizzinoso per quanto riguarda contrasto, colori, clouding, etc., difatti non noto troppo questi parametri, ma mi interessano di più definizione, deinterlacciamento, angolo di visione, e che in questo caso vorrei prenderlo per via del "3d" (più correttamente: stereoscopia) e quindi eventualmente sarei più attento al ghosting nella visione di tali immagini, date le caratteristiche incluse in questo modello che ovviamente mi attraggono (ethernet & wi-fi, smarttv/skype, dlna, nonricordochealtro ^^) qui di seguito le domande:
- è un buon prezzo per questo modello (che mi sembra un mid-level, visto che non è proprio entry!)?
- se non è un buon prezzo, dove lo trovo a meno?
- eventualmente cosa si trova di meglio (come qualità video ovviamente) dalla concorrenza (o dalla stessa Samsung) con le stesse caratteristiche multimediali e allo stesso prezzo o leggermente superiore, diciamo massimo 599/600€ (ça va sans dire che se costa meno e ha le stesse caratteristiche e qualità è benvenuto ;))?
Grazie e vi prego, rispondetemi presto che ce ne sono ancora 4 disponibili a quel prezzo e, se è un affare, non voglio farmelo sfuggire!