interferenze tra condizionatore ed impianto a\v assurdo , help me!!
Salve ho un problema assurdo ,quando guardo un film sul pc ,collegato al tv ed al sintoamply ,quando mi parte in automatico il motore del condizionatore, mi si spegne la tv ,quindi l'audio dell'amplificatore stereo , poi si riaccende inzizia a fare dei colori strani lo schermo ,ed il pc si impalla, si disattiva il collegamento hdmi da pc a tv , ma non e' un calo di tenzione ,come pensavo sul subito,dopo varie prove me ne' sono accorto, e' una cosa strana , e non so' a chi chiedere.
sono certo che invece quando guardo il tv con l'amplificatore home theatre non si verifica questo problema , e ne ho la certezza xche , ho collegato l'impianto audio \video alla casa del mio vicino , e mentre vedo un film in dvd sul pc mi fa' il solito problema , quindi non c'e'ntra niente con il mio impianto elettrico ...
?% cosa potrebbe essere?!?!?!?!?
sembra un'interferenza radio , ma da cosa dipende?! non e' il wi-fi del modem , ne' telecomandi , lo fa' solo se sto' vedendo film su pc e ho collegato cavo hd al sinto , assurdo , chi posso chiamare? elettricista , tecnico del condizionatore , o chi altri???!!!:cry::cry: ho paura mi si bruci qualche elettronica,sicuramente bene non fara' sta' cosa , o sbaglio , ??