Visualizzazione Stampabile
-
Strepitoso Sony HX 920
Ho il 46 pollici da un mese e mezzo.
Le olimpiadi in HD mi hanno fatto capire quanto questo TV sia veramente strepitoso nella nitidezza, naturalezza dei colori, profondita' del nero, immagini in movimento, ed anche con un buon audio, cosa che spesso difetta nei TV cosi' sottili.
Ho acquistato una chiavetta usb da 32 Giga per registrare qualcosa delle olimpiadi ma non ci riesco, nonostante abbia seguito la guida che mi da il TV su registrazione e formattazione della chiavetta.
La guida mi dice che bisogna registrarla e formattarla, pero' seguendo le istruzioni ho notato che la chiavetta viene sicuramente registrata ma non so' se anche formattata.
Alla fine della procedura il TV mi dice che la spazio disponibile è di 25,3 giga e quando presso il tasto rosso per registrare il TV non mi da' alcun segnale che la registrazione è in corso e mi dice che la registrazione potrebbe non essere possibile per il poco spazio rimasto.
Volevo poi sapere come si accede a tutte quelle funzioni tra le quali c'è la Reality Creation, non riesco ad arrivarci.
Grazie.
Saluti.