Consiglio su infocus 4805 oppure pt ae700
Ciao, e' la mia prima discussione e volevo un consiglio sull'acquisto di un vpr tra questi due:
Infocus 4805
Panasonic PT AE700
Ho avuto modo di visionarli, ma non avendo visto uno stesso dvd per entrambi non sono sicuro delle differenze qualitative, anche perche' le condizioni di prove del panasonic non erano ottimali come per l'infocus.
Inoltre mi chiedo se un DLP 800x600 puo' essere superiore ad un 1280x720.
Grazie anticipate, e a presto.
Re: Consiglio su infocus 4805 oppure pt ae700
Citazione:
stanimas@libero.i ha scritto:
Ciao, e' la mia prima discussione e volevo un consiglio sull'acquisto di un vpr tra questi due:
Infocus 4805
Panasonic PT AE700
Ho avuto modo di visionarli, ma non avendo visto uno stesso dvd per entrambi non sono sicuro delle differenze qualitative, anche perche' le condizioni di prove del panasonic non erano ottimali come per l'infocus.
Inoltre mi chiedo se un DLP 800x600 puo' essere superiore ad un 1280x720.
Grazie anticipate, e a presto.
ciao, benvenuto nel forum.
innanzi tutto due consigli:
1) cerca un nick che sia "pronunciabile" :D , un indirizzo di posta (con tanto di provider e per giunta troncato) è decisamente poco familiare. Chiedi all'amministratore di cambiartelo...
2) non so se hai fatto un giretto prima di postare, ma le due macchine che citi e le tecnologie DLP ed LCD sono al centro di infinite discussioni e numerosi consigli di acquisto.
Usa il tasto di ricerca (vai nella nuova sezione "palestra" se vuoi qualche delucidazione) e inserisci parole quali "4805", "panny 700", "rainbow" e vedrai che verrai a conoscenza di molte cose che ora ti sembrano nebulose.
ciao e benvenuto ancora