grandissima confusione su acquisto led tv 32-37-40???aiutooo vi prego...
salve a tutti!!
innanzitutto mi presento..mi chiamo alessandro e sono nuovo del forum..
sono molto dubbioso sull'acquisto di una tv led...
preciso che ho un 26 pollici e sto passando a un 32,massimo 37...lo vedo in cameretta da due metri-due metri e 30.
Ieri però ho provato il 42 pollici che ho in sala..spettacolo puro..mamma mia..troppo bello vedersi un film così..IL CINEMA..siccome non ho ancora fatto la fesseria di comprarlo il 32..io pensavo che già il 32 fosse troppo grande..vi chiedo..rischio qualcosa per la vista a vedere un 42 da due metri??fa male ??avvertivo un fastidio sopra gli occhi sopratutto all'inizio..è normale o è sintomo del fatto che è troppo grande???
quando ho rimesso il 26...mi è venuto da piangere per quanta differenza ci fosse..ovvio che guardarsi un film o qualunque cosa in uno schermo così cambia tutto...cosa ne dite?forse qualcuno ha già vissuto questo e quindi...
il budget è 500-650 euro..vorrei comprare un samsung ma dicono che la serie di quest'anno non sia il massimo..la distanza massima è 2,50 mt..le fonti sono blu ray,xbox 360,dvd upscalati,rai o mediaset hd..ma la vedrò anche in sd ovviamente..
è importante mi possata aiutare sopratutto nel scegliere e nel non SBAGLIARE il polliciaggio della tv..nei negozi non riesco a capire quale possa essere la scelta giusta..per 6 pollici mi conviene spendere 400 euro?? passare a un 40 potrebbe essere troppo ampio il salto da un 26??il 37 non è un formato in cui c'è moltissima scelta...ringrazio tantissimo chi vorrà essere così gentile nel darmi consigli..sono piuttosto indeciso e ho bisogno di pareri altrui che mi mettano chiarezza a riguardo.
nessuno può dirmi nulla???vi prego,consigliatemi..
nessuno può dirmi nulla???vi prego,consigliatemi..