Cari forumisti, apro questo post per vedere un po che gusti abbiamo in fatto di mete vacanziere...Magari indicando data e luogo potremmo persino trovarci!!!
Su coraggio...dove andrete in vacanza?:D
Visualizzazione Stampabile
Cari forumisti, apro questo post per vedere un po che gusti abbiamo in fatto di mete vacanziere...Magari indicando data e luogo potremmo persino trovarci!!!
Su coraggio...dove andrete in vacanza?:D
io già fatta!
crociera mediterraneo con MSC Orchestra
21-28 luglio stupenda!
io il week end 11-12 agosto sono a Senigallia al festival Jamboree, festa che riprende gli stili americani anni '50
a parte questo non mi concedo' gran che...un po' su e giu' mare-casa visto che ce l'ho vicino;)
Io purtroppo, a causa dei lavori di ristrutturazione che farò nel mio negozio, rimarrò a Bari.
Se qualcuno passa da queste parti...:)
Caresto provincia di casto' .............................gia' fatte, 15 luglio - 29 luglio !!!
io potendo scegliere andrei in Scozia o comunque in qualche città europea ma purtroppo frequentando esclusivamente gente fffffinita che ha come massimo Ibiza o posti banalissimi penso che quest'anno il mio massimo sarà la Liguria o posti simili, tutt'al più il nord-est, ad andar bene... a meno che non parta da solo ma la cosa mi spaventa non poco...! :confused:
...io le ferie le faccio la seconda e la terza settimana di settembre...stare in città e lavorare ad Agosto si sta così bene...4 gatti in ufficio e aria condizionata aggrattis :-D
Poi a settembre si vedrà...probabile un fine settimana al mare con amici e poi qualche giorno in giro ma ancora da decidere...
Buone vacanze a tutti!!!
@AF80
ammetterai che da ferragosto in poi dell'anno passato a Milano non si stava poi tanto bene... avevamo 28 gradi di notte...:(
comunque se volete una big europea di tutto rispetto vi posso suggerire la splendida kopenhaghen. un posto davvero da sogno, dove bellezza e civiltà si uniscono in un qualcosa di unico! merita, davvero :)
niente ferie in agosto, prossimo rientro in romagna previsto per fine settembre... henrys a questo giro ci ribecchiamo promesso :)
Vabbè, tocca a me fare lo sborone: Tour della Malesia. :)
3 mesi di mare a 200 mt da casa...
In più quest'anno viaggio di nozze a settembre, 3 settimane in USA (California, parchi nazionali dell'ovest, Las Vegas, valle della morte e Grand Canyon, + qualche giorno a NY per trovare i parenti).
Per il resto ogni anno mi faccio una settimana in giro per l'Europa a febbraio ed una a fine maggio, si spende meno e si sta meglio (e non si trovano in giro molti italiani, cosa che odio quando sono in vacanza).
Mi ritengo un fortunato, almeno sotto questo punto di vista.
Mo' so' volatili x diabetici :D ..............................
Peggio di partire per la guerra, vuoi un consiglio :ops: :D