Visualizzazione Stampabile
-
Qualche domandina
Lino, che robe interessanti stai scoprendo! Un paio di domande, visto che il link che hai messo non funge...
Citazione:
E' possibile utilizzare il JVC anche come normale
tape di backup
Vuoi dire che posso avere un super-dat da 40GB? Cioč posso copiare qualsiasi file di Windows sulla videcassetta e farne il restore su hd? Oppure intendi dire che č possibile solo copiare un flusso audiovideo in formato proprietario? Se fosse buona la prima, potrei far stare 5 o 6 immagini ISO di dvd su un solo nastro!!
Citazione:
Ho fatto una copia perfetta di Bikini Destinations
a 1080i e in Dolby Digital. Ho prima riversato su Hard Disk e poi di nuo su nastro
Il file copiato sull'hd č solo buono per ricreare una dvhs, oppure č in qualche modo riproducibile via htpc, cioč esiste un qualche player in grado di sparare l'immagine 1920x1080 sull'overlay della scheda video?
-
Scusate, volevo rispondere al post di Linomatz "HDTV e WinXP" ma ho creato per sbaglio un nuovo thread e adesso non so come cancellarlo! :rolleyes:
-
-
Ok Emidio, ma tu vivi "connesso" ?!! Per ricevere direttamente i nuovi post hai un'interfaccia neuronale dietro la nuca tipo Matrix?!