Visualizzazione Stampabile
-
Plinius...chapeau!
Ho avuto modo di "conoscerlo", grazie ad un gentile signore(Sergio)di Lecco.
Non sono bravo nelle rece ma credo che, per descriverlo, si possono usare i seguenti aggettivi:
Immenso, esagerato, preciso, generoso, di classe, gentile, insomma....di un'altra pasta.;)
Oserei dire un "amico".
Fortunato chi lo ha al suo fianco...
Chapeau!!!
-
Che cosa hai ascoltato in particolare? Il cd player o amplificazioni? Se amplificazioni quali erano e che cosa pilotavano?
Sembrano prodotti interessanti.
Ciao, Enzo
-
Che modello? Integrato? A casa tua? Se no, il resto della catena? Non te la cavi mica così con quelle due righe che hai scritto?!! :D
-
@ enzo66: abbiamo postato nello stesso istante :p, quindi caro scubi sforzati di darci più dettagli
-
Quante cose volete sapere.....:D
-
Sì, siamo curiosissimi!!! Mi raccomando, facci sapere.
Ciao, Enzo
-
FRAGILE!
Contiene parti in vetro
Glass Inside
... musicalissimo, emozionante, grande dinamica, medio-basso da primato, ...una delizia al limone della Divina Costiera
Énchanté par l'ecutè
-
Fragile? Non mi pare di aver firmato la liberatoria.:D
Plinius ed il suo "compagno di merende" Exposure...che grande coppia!!!
Sicuramente non avranno gli occhioni blu, sicuramente saranno brutti:D ma...stupefacenti!!!
-
potrebbe essere il mio prossimo acquisto... più in la si intende
Direi che dopo i Viola ci metto Plinius (quod spectaculum)
-
dove sono i Viola :eek: ?
-
Ho ascoltato un paio di volte l'integrato (9100 o Anniversary non ricordo) con il suo lettore e non andavano male (il lettore leggeva un disco si e uno no) ma non mi hanno detto molto...ma è solo una mia considerazione legata a quel particolare contesto di negozio, discorso diverso con i finali di Pas che invece erano spettacolari con le Amati Homage ;)
-
li ho sentiti tempo fa dal mio rivenditore... altrimenti se ti va di farti un giro dalla parti di Trieste
http://www.lpaudio.it/diffusori/prodotti.php
-
Ascoltai anche io il 9100 e idem...non mi ha lasciato il segno.
-
se non sbaglio, un noto di negozio di milano usava Viola con le grandi utopia, visto che con Moon avevo evidenti difficoltà...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
se non sbaglio, un noto di negozio di milano usava Viola con le grandi utopia
:fiufiu::fiufiu: