Visualizzazione Stampabile
-
Sony o panasonic?
Scusate la mia profonda ignoranza nel settore, ma ho una domanda forse sciocca:
Sono pronto all'acquisto di un panasonic 55vt50 dopo lunga tribolazione e consigli su una discussione nella sezione apposita, e devo abbinare il lettore bluray...
Leggo un gran bene del sony, ma non mi conviene un panasonic per compatibilita' ? E'possibile forse usare un unico telecomando? quale' il modello di riferimento con il sony -sony-bdp-s790?
Grazie in anticipo per le risposte..
-
Problemi di compatibilità in senso stretto non ce ne sono. Tutti i lettori BD sono compatibili con tutte le TV con ingresso HDMI.
Usae la stessa marca per entrambi i prodotti può portarti a omogeneità estetica e probabilmente (non sicuramente) a poter usare un unico telecomando per entrambi i prodotti.
-
ed io che pensavo che era un post per un confronto , una lotta tra Sony S790 e Panasonic BDT500 :D
cmq della stessa marca avresti solo l'ampia compatibilità per il telecomando , forse al massimo uno stesso menuù come già quello del televisore ma stop
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Thenemsis
Leggo un gran bene del sony, ma non mi conviene un panasonic per compatibilita' ? E'possibile forse usare un unico telecomando?
Compatibilità di che?
Col telecomando del Sony BDP-S790 comando perfettamente tutte le funzioni principali del TV che vedi in firma.
Ma ormai quasi tutti i telecomandi lo permettono, previo inserimento dei codici che trovi nei rispettivi manuali.
-
e viceversa con quelli del TV... direi che la scelta andrebbe fatta secondo altri canoni... i due lettori che hai menzionato sono entrambi validi...sceglieresti comunque molto bene.