Sentire audio su tv hdmi windows 7 non funziona :(
Ciao a tutti ho da poco preso un pc nuovo con windows 7 ultimate 64 bit e l'ho collegato alla mia hd tv con cavo hdmi..il video si vede bene anche se non posso usare proprio tutto lo schermo e si è formato un grosso riquadro all'interno del quale vedo tutto(come se fosse un monitor) il problema è l'audio...Non ha funzionato neanche 1 istante da quando l'ho collegato...Avendo installato io successivamente il sistema operativo un sacco di driver mancavano o erano vecchi e penso di aver fatto tutti gli aggiornamenti del caso ma l'audio non riesco proprio a sentirlo in nessun ambito accensione,musica,video, ecc...
L'icona in basso a destra sembra ok ha l'altoparlante con le ondine e c'è scritto realtek digital output 100%,se clicco con il destro e poi su dispositivi di riproduzione mi viene un elenco dove realtek digital output è il dispositivo predefinito e dove ho tanti altri dispositivi:audio digitale hdmi 1 compare 3 volte,audio digitale hdmi 2 compare 3 volte,audio digitale hdmi 3 compare 3 volte e infine altoparlanti realtek high definition audio...Le icone sono tutte grigie e se provo a cliccare su di esse non mi fa nè provare nè impostarle come dispositivo predefinito...Mi riuscite ad aiutare non so più dove sbattere la testa non riesco proprio a risolvere sto problema da solo ho cercato anche bene in internet...Spero in una risposta grazie comunque ciao ragazzi