Una domanda molto semplice: il primo si trova intorno ai 780eur, il secondo intorno ai 1300eur.
Il gioco vale la candela?
La differenza di prezzo di 500eur è giustificata???
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Una domanda molto semplice: il primo si trova intorno ai 780eur, il secondo intorno ai 1300eur.
Il gioco vale la candela?
La differenza di prezzo di 500eur è giustificata???
Grazie!
Per capire se il gioco vale la candela servirebbe un confronto diretto con la medesima fonte e nel medesimo ambiente. Per cui non è semplice la cosa, altrimenti resterebbero solo chiacchiere e preferenze personali.
Una cosa già piu precisa che puoi fare è il confronto prodotti sul sito Panasonic tra questi due TV. Sono sempre confronti fatti sulla carta, ma almeno hai qualcosa di certo e di non influenzabile.
Le differenze ci sono e non sono poche, perchè poi si concentrano anche sul lato audio e video, quindi diciamo che non sono proprio marginali, come potrebbero invece essere alcune funzioni di rete.
Chiedi se 500 euro sono giustificati ? Dipende... dipende solo dall'interesse che dai al prodotto. Sono preferenze personali legate anche al budget che uno decide di mettere in un TV.
Personalmente dico che le differenze ci sono sicuramente e tutte a vantaggio del GT, tranne una, il prezzo.
anche io sono nella stessa situazione il problema e' che uno e' costretto a scegliere tra serie ut e gt visto che la migliore per qualita' prezzo la serie ST non e' distribuita ufficialmente. Se uno prendesse la serie st come fa poi con la garanzia?
Io penso che le differenze siano molte, sopratutto a livello di qualità dell'immagine e di filtro anti-riflesso. Che utilizzo ne faresti?
da quello che si legge sulle review (perchè possessori non ne conosco), l'ut50 è davvero un buon prodotto.
Gli manca l'antiriflesso ma:
http://www.avforums.com/reviews/Pana...14/Review.html
per un uso al buio, non è poi così distante dal gt50.
L'uso che ne farei sarebbe cinema e serie tv con sky e x360.
l'st mi sembra lo facciano almeno a 55 pollici che per la mia stanza è troppo, 50 è il massimo. Dite che sarebbe meglio? Ma cosa può succedere con la garanzia?
io dappertutto leggo grossi problemi ritenzione per visione costante di sky per i plasma serie 50 e 30 e questa la cosa che preoccupa di piu'
lg 50 pa 6500,IMBATTIBILE
La funzione zoom l'hanno fatta per quello...
no,solo che mi ci trovo bene !!
Allora prenditi guarda su un lcd ma non lamentarti di clounding o falsi colori... Oppure scegli samsung ma non lamentarti se l'immagine non è come t'aspettavi o altro...