LG 37LM620S chi la possiede??Problemi!
Ciao a tutti,
da ieri sono in possesso dell'LG 37LM620S, un ottimo HDTV che veramente mi ha entusiamato tanto.
Solo che volevo sapere alcune cose.
Il TV ha la funzione PVR su hard disk esterno di minimo 40 gb e registra sia in HD che in SD...ho provato a registrare uno spettacolo ma quando sono andato per cambiare canale...il tv non mi fa cambiare canale se non interrompendo la registrazione!Si puo' risolvere questo problema??Il tv mi consente di spegnerlo e continuare a registare, ma non di cambiare canale!
Poi ho collegato via HDMI (ARC) la TV al mio Home Theater Onkyo AV-690; allora tutto cio che è connesso (via hdmi9 all'HT si riproduce sulla TV e l'audio dall'HT correttamente...ma se devo riprodurre files MKV-DivX-Xvid direttamente dal TV (via USB) NON riesco a sentire alcun audio provenire dalle casse dellìHT!!
Ho provato a collegare un cavetto SPiDF all'amli e allora si che sento l'audio del TV ma allora non capisco sta modalità ARC (return) che ci sta a fare....Boh...!Dove ho sbagliato?Chi di voi che possiede questo TV LG mi puo' aiutare??
tasto:confused: