aiuto per acquisto diffusori impianto 7.1
salve a tutti,
cercavo informazioni su come "progettare" un impianto 7.1 e sono finito su questo forum, sono mezzo ignorante in materia ma tra un post e l'altro sui vari forum ho una infarinatura generale,
per evitare di comprare cose inutili o di non comprare qualcosa che mi sarebbe necessario chiedo a voi qualche consiglio per l'impianto che vorrei fare in casa:
per ora sarei propenso ad acquistare un onkyo TX - NR809 ed un epson EH - TW6000 come proiettore
la stanza in cui andrei a mettere il tutto è circa 6.30 x 4.50 e avrei Tv e schermo del proiettore in fondo al lato più lungo.
ora i miei dubbi sono sui diffusori più che altro,
non mi dispiace il suono degli indiana line e non mi dispiacerebbe mettere due frontali da pavimento e ne hanno un pò a catalogo, brancolo nel buio invece per i canali posteriori e laterali e su che cavi acquistare per collegare il tutto,
sapreste darmi una mano?
ignorando ampli e proiettore potrei spendere tra i 1000 e i 2000 euro tra diffusori e cavetteria,
grazie in anticipo per qualunque consiglio!
ah, lo userei soprattutto per film ed eventualmente un pò di musica, in futuro pensavo di collegarci il mio pc per lanciare qualche giochetto tipo fifa ma l'uso gaming è abbastanza secondario